© 2025 Esprit Architettura
via G. B. Moroni, 310
24127 Bergamo
Tel. +39 035 2652966
Fax +39 035 4552826
Privacy & Cookie policy
Credits

Direzionale - Commerciale - Ricettivo

Proposta restyling camere Hotel


L’intervento prevede il restyling totale low cost della struttura ricettiva attraverso interventi di modifiche interni. 

Per quanto riguarda le camere, il restyling prevede l’utilizzo di arredi di serie. La parete posta alle spalle del letto matrimoniale è rivestite in listelli di legno con boiserie retroletto in cuoio con impuntura.

Le altre pareti sono intonacate in colori neutri. I comodini e le decorazioni, come pure le lampade scelte, conferiscono all’ambiente uno stile molto pulito e piacevole. Si è previsto il rifacimento delle pavimentazioni con la posa di un nuovo pavimento ligneo alla Francese.  La cabina armadio riprende lil retroletto ed è rivestita in cuoio.

Nel bagno si è previsto un rivestimento a tutta altezza in Gress Sitle marmo Calacatta Oro. 



© 2025 Esprit Architettura - via G. B. Moroni, 310 - 24127 Bergamo
Tel. +39 035 2652966 - Fax +39 035 4552826
Privacy & Cookie policy
Credits
replica uhren replica rolex orologi replica replika klockor
다양한 레플리카 시계 분야에서 국제적인 경험을 쌓은 여러 회사에서 예술 컨설턴트 및 마케팅 디렉터로 외부 협업 및 활동을 통해 경력을 쌓았습니다. 저에너지 건물 계획, 건설 관리, 회계 및 계획 분야를 전문으로 합니다.